In un caso su tre le malattie cardiovascolari da Trombosi come Infarto, Ictus, Embolia polmonare, Trombosi arteriose e venose potrebbero essere evitate. Ogni singola donazione ad ALT ci aiuterà a conoscere quei meccanismi ancora sconosciuti che causano Trombosi. Insieme potremo salvare vite, migliorare la qualità della nostra vita e di chi ci vive accanto.
Donare ad ALT direttamente dal sito è facile e veloce. Nella sezione SOSTIENI ALT in alto a destra puoi scegliere il contributo e la causale compilando tutti i campi. Tra le varie donazioni potete scegliere di
1. Effettuare una donazione libera in cui dovete indicare nella casella l’importo che volete devolvere ad ALT
2. Rinnovare la quota di:
- socio ordinario
- socio sostenitore
- socio benemerito
A seconda della quota scelta bisogna riportare l’importo nella casella “donazione libera”
3. Dal menu a tendina, invece, potete scegliere le altre causali per donare ad ALT ovvero:
- agenda
- libri
- fondi
- in memoria
Scegli un fondo per la tua donazione
Se si sceglie di ricevere il l’agenda o un libro, bisogna digitare nella casella “donazione libera” l’importo di 20 euro
Per ogni donazione dovete compilare la scheda con i vostri dati anagrafici e cliccare il bottone “prosegui”. Da li potrete vedere il riepilogo di tutte le voci che avete compilato e proseguire con la donazione.
Vi ricordiamo, inoltre, che tutte le donazioni ad ALT, ad esclusione della quota associativa, sono detraibili/deducibili ai fini fiscali. ALT provvederà a rilasciare la ricevuta dopo che avrete comunicato il vostro Codice Fiscale e indirizzo di residenza a amministrazione@trombosi.org oppure telefonando allo 02 58325028.